In una calda sera d'estate, all'inizio del nuovo millennio, mentre le famiglie riposano dalle "fatiche" di un pigra giornata passata sulle amache in pineta vicino al mare, due sorelle, Claudia e Sara si confidano l'una all'altra un desiderio del cuore... aprire un sito per la donna cristiana...
        Scoprono così che che stavamo covando da un anno tutte e due lo stesso segreto, senza rivelarlo!
    Quando il mattino dopo si alzano, prima di buttarsi nelle calde acque del Tirreno, fanno le prime ricerche nei Web stranieri alla ricerca di idee; lì nascono nuove  amicizie con donne cristiane che abitano oltre l'Atlantico, in Canada, e che prima di loro si sono buttate nella medesima avventura.

   Detto e fatto... il sito è nato, malgrado la nostra inesperienza.

    L'abbiamo chiamato:  
Donne cristiane nel Web

 



   Il sito è dedicato alla donna cristiana, ed in quanto tale, desidera essere uno specchio della poliedrica personalità femminile.

   In esso ci sono un sacco di angolini interessanti:
- per la famiglia
- per il cuore
- per le meditazioni bibliche
- per la donna abusata
- per l'informazione sulle religioni e le sette
- per i libri
- per la cucina
- per le poesie.
        E continueremo nella misura che le idee continueranno a sorgere in noi e secondo gli stimoli che tante amiche vorranno darci: sono graditi i consigli, le idee, magari delle testimonianze, delle ricette, delle poesie....
        E chissà, qualcuna di voi si può sentire coinvolta e potrà darci una mano!

Ciò che ci rallegra è che pian piano fino ad oggi abbiamo avuto gli incoraggiamenti necessari per andare avanti: abbiamo visto la guida del Signore in ogni cosa.

    Non solo... la nascita di questo sito è stata l'occasione di consolidare l'amore fraterno e di riprendere a coltivare insieme interessi comuni malgrado 500 Km di distanza ci separino!

Vieni a conoscerci meglio:

    Claudia Guiati

  Sara Guiati

 La Bibbia afferma:

 "La grazia è ingannevole

e la bellezza è cosa vana;
ma la donna che teme il SIGNORE

è quella che sarà lodata."

Proverbi 31:30