Ecco, mi presento.

Mi chiamo  Anna Vannini, sono sposata con Tony Bernardi da 14 anni ed ho un bambino di 8 che si chiama Pierre Simone.

Sono felice delle mia famiglia, che include anche due tartarughe d’acqua dolce!

Viviamo a Torino e frequento il gruppo degli “anta” da ormai 5 anni e devo dire che mi ci trovo a mio agio, nel senso che pur appartenendo anagraficamente a questa categoria, mentalmente ritengo di essere ben più giovane.

Mi piacciono molto: la natura, la musica, i viaggi, leggere e muovermi, tutte cose di cui vorrei approfittare molto di più di quanto in realtà riesca a fare!

In compenso detesto stirare e vorrei doverlo fare molto meno di quanto mi tocca!

Sono nata in una famiglia credente e fin da piccola ho sentito parlare di Gesù e della salvezza che ognuno di noi ha a disposizione.

Crescendo però sono sorti dei dubbi: “sarà davvero come mi hanno raccontato?”

Quando diventi adulto, o lo stai per diventare, rimetti in gioco molti concetti e questa domanda non poteva rimanere appesa, non si può certo esaminare e fare la scansione di tutto ma questo argomento lo dovevo assolutamente analizzare nei dettagli.

Così ho frequentato un anno di scuola Biblica, che ha fatto sì che le basi che avevo diventassero vere fondamenta ancorate!

 Così non posso dire di essermi convertita in una data precisa. Nella mia Bibbia ho annotato molte date a cui corrispondono decisioni prese, passi in avanti in direzione del cielo, lezioni imparate. A cui vanno aggiunte le esperienze personali di maturazione nella fede nel mio Signore e Salvatore, situazioni e circostanze in cui ho toccato con mano la realtà della Sua presenza, del Suo sostegno, della Sua pace.

Per esperienza posso dire che chi osa, con sincerità, mettere Dio alla prova non rimarrà mai deluso.

Provaci anche tu, ma sappi che nulla sarà più come prima … sarà molto meglio!

Anna

 

© Pagina stampabile per uso personale.

Ogni altro uso deve essere concordato con l'autore o con "Donne cristiane nel Web".